Lo Studio

Un avvocato dall'esperienza pluriennale a Brescia e provincia


Lo studio legale dell’avvocato Maurizio Libretti, a Chiari, in provincia di Brescia, dal 1999 fornisce assistenza e consulenza legale nel campo del diritto civile e penale, sia in sede stragiudiziale sia in sede contenziosa, garantendo sempre la massima professionalità e discrezione nel gestire le problematiche sottoposte dal cliente. L’attività svolta dall’avvocato Maurizio Libretti, prevalentemente in materia civile, si rivolge in particolare alle problematiche del recupero crediti, alla materia degli appalti, della vendita, fornitura e trasporto di merci, delle locazioni, del condominio, del diritto del lavoro, dei fatti illeciti, della contrattualistica, anche in ambito di contratti con i consumatori, e del contenzioso civile in genere. L'avvocato Libretti è iscritto negli elenchi degli Avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato (Gratuito Patrocinio) per i giudizi civili.

Ambito stragiudiziale

In ambito stragiudiziale lo studio fornisce prestazioni di assistenza e consulenza per accordi commerciali, economici o transattivi, ivi incluse la redazione e la disamina di contratti.

Attività

L’avvocato presta la propria attività nell'ambito del diritto di famiglia (separazione, divorzio, ricorsi per nomina amministratori di sostegno e tutori), patrocina anche dinanzi al Tribunale dei Minori e offre consulenza in materia ereditaria e delle successioni. Ha inoltre una particolare attenzione per infortunistica sul lavoro, responsabilità civile, responsabilità professionale medica e responsabilità professionale in genere per il risarcimento dei danni (materiali, biologici e patrimoniali) da questi derivanti.

La Formazione

In ambito stragiudiziale lo studio fornisce prestazioni di assistenza e consulenza per accordi commerciali, economici o transattivi, ivi incluse la redazione e la disamina di contratti.

Per maggiori informazioni inviare nuna mail all'indirizzo avv.libretti@libero.it

Share by: